Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla.org, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple. Grazie a MyTrendyPhone, oggi siamo qui a testare e recensire la Tastiera Universale Bluetooth in Silicone.

Tastierablue1

Packaging: Confezione carina e d’impatto, poichè ci troviamo davanti a una sorta di cilindro in plastica con le varie caratteristiche tecniche e dettagli impressi sulla confezione. Al suo interno oltre alla tastiera arrotolata troviamo un cavo di alimentazione USB (utile per quando la tastiera si scarica e necessita di una rapida ricarica) e un libretto di istruzioni; molto semplice e intuitivo.

Tastierablue2

Prodotto: La Tastiera è flessibile poichè sviluppata con un morbidissimo e soffice Silicone facilitandone così il trasporto. Ulteriore dettaglio degno di nota è la resistenza all’acqua e alla polvere. Progettata con il sistema Bluetooth, con questo accessorio è possibile interagire con iPad, Galaxy Tab o qualsiasi altro Tablet. Sicuramente un prodotto, tra gli accessori iPad che non dovete farvi mancare! Grazie al suo design piatto e i tasti silenziosi, permette una scrittura semplice, comoda e discreta oltre alla funzionalità di poterla arrotolare per minimizzare l’ingombro e per una perfetta portatilità. Questa Tastiera è compatibile con iPad, iPhone, Cellulari, Portatili e qualsiasi altro dispositivo dotato del Sistema Bluetooth. Compatibile anche con i seguenti Sistemi Operativi:

  • Windows 2000
  • Windows Server 2003
  • Windows XP
  • Windows Vista
  • MAC
  • Android

Dettagli Tecnici Specifici:

– Banda ISM: 2.4-2.4835GHz
– Sensitività del ricevitore: -75bm (standard)
– Potenza di uscita RF: fino a 4dBm
– Temperatura di operazione: -10~50C
– Umidità: 20%-50%
– Batteria al litio integrata

Considerazioni: Colpito notevolmente dall’ottima qualità del Silicone al tatto e dal design piatto e “minimal” corredato da una silenziosità eccezzionale dei tasti. Altra caratteristica fondamentale è la possibilità di “minimizzare” il prodotto rendendolo facilmente trasportabile, di poco ingombro e leggero. Fantastico il mix “leggerezza-bluetooth” permettendo al prodotto di collegarsi a qualsiasi dispositivo dotato di Sistema Bluetooth, abbattendo il problema “cavi”. Prodotto sicuramente consigliatissimo tra gli accessori Bluetooth o accessori per iPhone. La Tastiera Universale Bluetooth in Silicone è acquistabile per 29,60 €.

 [review]

MyTrendyPhone: Tastiera Universale Bluetooth in Silicone [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.