Che ne direste  se ascoltaste la vostra musica preferita direttamente dalla poltrona su cui siete seduti? Vi presentiamo la nuova poltrona Note di Natuzzi per un’esperienza davvero unica. La poltrona, presentata al salone del mobile di Milano, integra infatti un sistema bluetooth in grado di consentire il collegamento del nostro device e permettere la riproduzione della nostra playlist. Comodamente seduti, potremo godere di una esperienza audio avvolgente in quanto ai lati dello schienale, all’altezza del poggiatesta,  sono nascoste due casse dai 25 watt. Oltre al classico collegamento bluetooth, sarò possibile collegare qualsiasi altra periferica tramite l’ingresso per il jack audio.

La batteria integrata fornisce una completa autonomia ed è in grado di alimentare il sistema wireless e il sistema audio. La poltrona Note, oltre alle funzionalità tecniche integrate, spicca per il suo design moderno. Davvero originale no?

[Fonte: iSpazio]

Natuzzi & la Poltrona per iPhone e iPod Touch

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.