Neato Robotics, azienda leader nella fornitura di robot aspirapolvere intelligenti per uso domestico, ha presentato Pet Brush, la spazzola ideale per i proprietari di animali domestici. Sul pavimento, sul tappeto e persino nell’aria, i peli degli amici a quattro zampe si nascondono ovunque.

Grazie alla nuova spazzola Pet brush, l’aspirapolvere robot di Neato sarà in grado di eliminare peli e sporcizia in profondità. Pet brush è ideale per rimuovere i peli da tutti i tipi di pavimento e tappeti. Così semplice ed efficiente – per una pulizia ottimale!

Il corpo rigido della spazzola impedisce ai peli di arricciarsi e di impigliarsi nelle setole. L’orientamento dritto delle setole fa sì che una maggiore quantità di peli finisca nel cestino e una minore quantità rimanga impigliata nella spazzola. Il nuovo assistente alle pulizie è stato progettato e testato specificamente per l’uso nei robot aspirapolvere intelligenti Neato serie D ed è compatibile con i modelli Neato D10, D9, D8, D7, D6, D5, D4 e D3.

Neato Presenta Pet Brush: Spazzola Perfetta per i Proprietari di Animali Domestici

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.