Netatmo Welcome – Riconoscimento Animali Domestici in Arrivo

In Italia una famiglia su 3 ha un animale domestico, tra cui i più comuni sono cani e gatti. Welcome è ora in grado di identificare i loro movimenti in tempo reale.

L’esclusiva funzione di Rilevamento Animale di Welcome da la possibilità di accertare i movimenti degli animali domestici. Grazie al suo algoritmo di intelligenza artificiale infatti, Welcome è in grado di avvisare in tempo reale quando un animale passa davanti alla videocamera.

Si può scegliere di ignorare questo tipo di notifiche per evitare falsi avvisi o mantenerle in esecuzione per controllare gli animali anche quando non si è in casa.

Grazie alla sua tecnologia di riconoscimento facciale, inoltre, Netatmo Welcome invia notifiche agli utenti anche relative agli intrusi che possono fare irruzione nell’abitazione, completi di un’immagine del volto del ladro e di un video del furto.

La funzione di Rilevamento degli Animali sarà progressivamente disponibile come aggiornamento automatico a partire dal 1 Agosto 2017.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.