Netgear: Nighthawk M2 e Hotspot AC797

Netgear presenta Nighthawk M2: il router portatile WiFi ultraveloce con connettività Gigabit 4G LTE di nuova generazione che offre un’esperienza di banda larga mobile senza precedenti. La caratteristica principale e distintiva è la velocità di download che raggiunge i 2 Gbps; questa permette agli utenti di fruire di contenuti online o di navigare in rete in mobilità con una connessione stabile e sicura.

NETGEAR presenta anche una nuova versione del router mobile 4G AirCard 797, una soluzione sicura e dall’ottimo rapporto qualità prezzo con una velocità di download fino a 400 mbps.

Grazie al continuo ampliamento della propria gamma di dispositivi mobili, Netgear è in grado di fornire soluzioni che rispondono alle esigenze dei propri utenti sia in termini di velocità sia, soprattutto, di sicurezza. I lavoratori che spesso svolgono la propria attività lontano dall’ufficio o da casa, hanno infatti bisogno di poter contare su una connessione WiFi sicura che gli permetta non solo di svolgere al meglio il proprio lavoro ma anche di non “dipendere” da WiFi pubblici presenti in hotel, aeroporti o bar che sono frequentemente classificati come non sicuri e maggiormente soggetti ad attacchi hacker.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.