Night Cutter F30R di VARTA

Da utilizzare in qualsiasi situazione domestica o all’aperto, anche nelle circostanze più estreme o avventurose, Night Cutter F30R di VARTA è la torcia dotata di un cavo di ricarica Micro USB incluso nella confezione e di una porta USB-IN e di una USB-Out situate sulla parte inferiore, compatibile con tutti i cavi Micro-USB. Non solo illumina qualsiasi ambiente, ma diventa un piccolo power bank 2.600 mAh, grazie alla batteria agli ioni di litio leggera e performante, certificata UL.

Realizzata in alluminio anodizzato di alta qualità, la nuova torcia fa luce in maniera ottimale grazie a un sistema di messa a fuoco di precisione.
Il fascio luminoso da 700 lm raggiunge i 300 metri di distanza ed è possibile scegliere tra quattro modalità luminose: alta, bassa, media e stroboscopica. L’autonomia raggiunge le 24 ore.

Molto robusta e resistente a urti e cadute, è pratica, maneggevole e può essere agganciata alle tasche della giacca o dei pantaloni, grazie alla clip di fissaggio integrata.

Il tasto di accensione e spegnimento indica anche il livello di ricarica e segnala quando la batteria è in esaurimento. Essendo ricaricabile, Night Cutter è la perfetta combinazione tra prestazioni eccellenti e rispetto per l’ambiente.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.