Nital annuncia di aver firmato l’accordo di distribuzione con Fibaro, uno dei marchi leader nel settore delle tecnologie smart home, presente sui 120 mercati internazionali. L’azienda si occuperà della distribuzione delle soluzioni polacche per la casa intelligente sul territorio italiano. Divisione di Nital S.P.A., Hinnovation è un inno al guardare avanti, al proiettarsi al futuro, ad entrare nelle nuove tecnologie con un balzo deciso e non a timidi passi.

Hinnovation, che comprende tutta una nuova gamma di prodotti cool e rappresenta uno sguardo sempre attento all’evoluzione tecnologica, in ogni ambito della vita quotidiana, dal domestico al professionale. Tutto, naturalmente, confermando i valori di competenza, efficienza e responsabilità, che hanno portato Nital ad essere un punto di riferimento nel settore hi-tech.

Nital distributore esclusivo di Fibaro in Italia

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.