Nital Porta in Italia i Monopattini Elettrici Singyee by AEE

Nital, distributore ufficiale per l’Italia di numerosi e importanti marchi nel mondo della fotografia e della smart home, amplia la propria offerta di prodotti con il brand Singyee by AEE, dedicato alla progettazione e allo sviluppo di dispositivi di trasporto privato e di Micro Mobility, in particolare di biciclette e monopattini elettrici.

Attraverso questa partnership – gestita dalla BU Hinnovation by Nital – il distributore torinese si apre a un nuovo mercato, estremamente promettente e in forte crescita. Lorenzo Magnelli, Product Manager Hinnovation di Nital afferma

Siamo orgogliosi di approcciarci al mondo della micromobilità elettrica, certi che i nostri clienti accoglieranno con entusiasmo i prodotti Singyee by AEE, riconoscendovi una giusta miscela di design, tecnologia, innovazione e anche convenienza, che sono fondamentali driver di crescita di un segmento giovane e promettente

Singyee è la Business Unit del colosso cinese AEE Aviation Technology, un’azienda nota a livello globale soprattutto nei mercati dei droni professionali e dei dispositivi militari. Da AEE, Singyee acquisisce la qualità delle soluzioni proposte e la fortissima carica innovativa. Questa Divisione nasce infatti per valorizzare e indirizzare al mercato consumer i continui investimenti di AEE in Ricerca e Sviluppo. La sua missione è quella di rivoluzionare il segmento della micro-mobilità, grazie a dispositivi dal design moderno e accattivante e con performance di riferimento nel settore. Grande attenzione è rivolta inoltre alla completezza dell’offerta, alla solidità e all’elevata autonomia dei prodotti e all’impiego di tecnologie avanzate.

L’offerta di Hinnovation by Nital comprenderà in modo particolare i monopattini elettrici. Tra i modelli di punta Explorer ed Explorer Pro, entrambi dotati di struttura leggera in alluminio, ruote da 8’’, protezione IPX4, fino a 11 Km di autonomia e 25 Km/h di velocità massima; Road e Road+, che portano a 20 Km il range di autonomia, offrono un design molto moderno e ruote – rispettivamente – da 8,5’’ e 10’’ di diametro.

About Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.