Il 9 Luglio 2009 la Symantec Corp., società produttrice del software di Sicurezza Norton, ha annunciato la possibilità di scaricare gratuitamente la versione Beta di Norton Internet Security 2010 e Norton AntiVirus 2010. Questo è quanto cita una news ufficiale, pubblicata sul sito Symantec.com:

Norton Internet Security 2010 e Norton AntiVirus 2010, integrano tecnologie avanzate di sicurezza basata sulla reputazione in grado di rilevare i malware più recenti e le minacce più preoccupanti. Le nuove versioni dei software Norton segnano un importante cambiamento nel modo in cui uno dei leader globali nei software di sicurezza proteggerà gli utenti dal cyber crimine. Questo nuovo modello di protezione, nome in codice “Quorum”, sarà lanciato ufficialmente sul mercato per la prima volta nell’autunno 2009. Secondo studi di Symantec, le soluzioni tradizionali per la sicurezza ormai stanno diventando obsolete. Ogni mese si verificano più di 200 milioni di attacchi, la maggioranza dei quali sono minacce mai state rilevate e veicolate via web. Symantec ha creato 1.8 milioni di nuove definizioni di virus, ma l’approccio basato su signature e altri metodi tradizionali di sicurezza non riescono a stare al passo con il numero sempre più alto di minacce create dai criminali online

Per chi fosse interessato al Download di Norton Internet Security 2010 o Norton AntiVirus 2010, Clicca Qui!

nav-main-1-sm

Norton Internet Security 2010 & Norton AntiVirus

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.