Novità per i dipendenti Apple, vista l’aumento di affluenza da parte dei clienti della melina morsicata. Di cosa si tratta? La società chiederà di più al suo personale, in particolare una flessibilità maggiore, più ore, nei week- end per i full- time e turni più lunghi per i part-time che lavorano in settimana. Tramite un comunicato, evidenziano che dal 15 Aprile di quest’anno, incominceranno i nuovi turni di lavoro, specificando che anche il venerdì sarà considerato nel week-end:

Presto Apple aggiungerà il venerdì alla sua lista ufficiale di “giorni di fine settimana”, e i suoi dipendenti a tempo pieno dovranno lavorare per due di questi tre giorni, o forse fare un turno che includa sabato e domenica. I cambiamenti riguarderanno Specialisti di Family Room e Red Zone, Creative e Genius, e sembra che ciò derivi da un affluenza maggiori di clienti nei venerdì.

[Fonte: iSpazio]

Novità per i Dipendenti Apple

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.