Nuova iSmartAlarm Spot+ Camera – Un Occhio Vigile in casa H24

Per lasciare la casa senza pensieri e senza il timore di possibili intrusioni o furti, è necessario tenere sempre sotto controllo la propria abitazione. La soluzione? Una videocamera smart!

iSmartAlarm presenta Spot+ Camera, la videocamera di sicurezza che può essere utilizzata sia come accessorio del sistema Starter Pack, sia in modo indipendente. Il dispositivo Wi-Fi HD tiene monitorato ciò che succede in casa grazie ad un angolo di ripresa di 130°.

Un’altra caratteristica che rende Spot + Camera un prodotto indispensabile è la modalità notturna, che permette di controllare perfettamente l’ambiente anche durante la notte. In questo modo e grazie alla qualità HD e lo Zoom 8x dei video, non solo non si perderà neanche un dettaglio, ma sarà anche possibile sentire cosa sta succedendo nella propria casa con l’altoparlante ed il microfono integrato.

La videocamera memorizza fino a 32 GB sulla scheda micro SD (non inclusa) e grazie all’archiviazione gratuita sul cloud tiene traccia di tutta la cronologia dei video, che è possibile rivedere velocemente con la funzionalità Time-Lapse. L’app dedicata Home Security System consente di controllare tutto ciò che succede nell’abitazione direttamente dal proprio smartphone. L’installazione è facile e veloce, non è necessario l’aiuto di un professionista, perché il modulo Spot+ si applica ovunque grazie al magnete di cui è dotato. Inoltre, è un dispositivo a basso consumo energetico tanto da poter essere alimentato con un powerbank (10.000mah).

Pochi accorgimenti per una casa a prova di ladro!

Distribuito da Hinnovation by Nital

Prezzo al pubblico: 49,99€

Brando Mattioli

Blogger – Amante della Rete e di tutto ciò che la compone.
Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.