Una nuova azienda italiana Twentyfiveseven specializzata in accessori Hi-Tech presenta nuove custodie per iPhone 5 e 5/S. Le cover presentate si chiamano Dock Me e Slim Hard Case. La prima, ha nella parte inferiore della cover la possibilità di essere estesa in modo da consentire di agganciare il mobile in una base di ricarica, un dispositivo multimediale o un adattatore senza rimuovere la custodia.

257120538-dockme-for-iphone-5Vi ritrovere anche nella confezione due proteggi schermo,  e un pannetto per la pulizia. Il materiale utilizzato per produrre la custodia e’ in policarbonato e i colori scelti sono: bianco, nero, rosso, blu.

257120541-iPhone5-01_MARILYNLa seconda custodia invece, e’ rigida è costruita con materiale leggero per resistere ad urti e graffi. Infatti la conformazione e’ per proteggere  i bordi dello schermo. Anche qui troverete un pannetto piccolo per pulizia e due proteggi schermo. Questa cover e’ proposta in edizione limitata in quanto la grafica e’ stata realizzata da un’artista Kaneda, le grafiche rappresentano quattro personaggi famosi: Paul Newman, Rita Hayworth, Marylin Monroe, Joan Crawford, a voi la scelta!

Fonte: iPhoneItalia

Cover Twentyfiveseven

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.