Apple ha annunciato ufficialmente la notizia dell’apertura del prossimo Apple Store nella Hysan Place in Hong Kong per i prossimi giorni. E’ il terzo store nella regione cinese, vi è una strategica ubicazione, tanto che sulle facciate sono state poste delle ” tende virtuali” utilizzate dalla società per gli eventi più importanti.

Hong-Kong-Apple-store-520x345

Il nuovo Store coprirà una superficie di quasi 2000 metri quadrati, disposti in tre piani. Le facciate saranno composte da immensi lastroni in vetro alti quasi 10 metri, per una struttura imponente tanto quanto è la sua importanza strategica: la regione cinese di Hong Kong dovrebbe infatti ricoprire le potenzialità di un grossissimo bacino di vendita. Il nuovo store, chiamato Causeway Bay, non è l’unico che Apple si appresta ad aprire il prossimo fine settimana. Infatti sono previste altre inaugurazioni: in Cina, a Chengdu verrà aperto il MixC Chengdu, mentre in Australia verrà aperto il nuovo Fountain Gate, nelle vicinanze di Melbourne. Sarà il quarto Apple Store nello stato di Vittoria.

[Fonte: iSpazio]

Nuovo Apple Store in Hong Kong

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.