Oakley è al lavoro su occhiali per la relatà aumentata che ha deciso di lanciare prossimamente per competere con Google Project Glass. Al momento solo Google è l’azienda che lavora su una tecnologia del genere, ma anche Oakley sta realizzando qualcosa molto simile, pensate erano già in progetto dal 1997. È quanto ha reso noto il CEO di Oakley, Colin Baden, durante un’intervista rilasciata a Bloomberg, dove ha spiegato come la società stia sviluppando un sistema di occhiali 3D in grado di proiettare le immagini direttamente sulle lenti, qualcosa di simile insomma a quanto mostrato da Mountain View attraverso il video pubblicato negli scorsi giorni. L’hardware sarebbe comparabile a quello di Google Project Glass, e sarebbe possibile sfruttare gli occhiali per diverse applicazioni, ma non è stato reso noto quali.

Un dato certo è che il prezzo di vendita non sarebbe economico, il prodotto necessita che sia gestibile in modalità wireless.

[Fonte: Webnews]
Oakley Sfida Google Glass

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.