Obey è rivoluzione comunicativa, propaganda irriverente, provocazione artistica. 
Questo e molto altro appartiene all’attitudine dell’artista Shepard Fairey, fondatore di Obey e attivo dai primi anni Novanta. Il progetto Obey, iniziato con un adesivo quando Shepard Fairey era ancora uno studente, è cresciuto e si è trasformato fino a diventare una vera e propria realtà della streetart internazionale, ed un marchio di abbigliamento tra i più apprezzati e all’avanguardia.

54ede13a-913f-44a7-8fb8-2f9deaf44d9f

Obey Clothing occupa uno spazio preciso nel mondo dello streetwear, imponendo collezione dopo collezione uno stile ben definito, una collezione total look intesa come ulteriore strumento di diffusione del messaggio artistico. Il famosissimo logo Obey e le stampe originali, ispirate dal mondo della musica, dello skate e dal profondo impegno sociale di Fairey, caratterizzano ogni singolo prodotto. Obey Clothing oggi è un marchio completo che presenta total look e accessori senza tempo. Insieme all’arte che attraversa e ispira il suo lavoro, Obey presenta infinite collaborazioni: tra gli altri Ramones, Sex Pistols, Beastie Boys, Roxy Music… e ogni stagione è presente la Artist Series, una piccola collezione disegnata per Obey da affermati artisti.

Oggi vogliamo presentarvi Revolt Red Rolltop Bag. Zaino con la parte superiore arrotolata e composto da pannellatura in contrasto in nylon balistico. Gli spallacci sono imbottiti e sono presenti zip per un accesso immediato. Delle cinghie con blocco in plastica robusta si incrociano sul frontale dello zaino, mentre all’interno è presente un vano imbottito, con chiusura in velcro, per notebook. Prezzo 73$.

100010076_BLK_1_1024x1024

Obey: Revolt Red Rolltop Bag

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.