OffLunch va in Over-Funding Grazie al Contributo di SeedMoney

OffLunch, la piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio che ha lanciato a luglio la campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe con l’obiettivo iniziale di attrarre un finanziamento di 80.000 euro, annuncia oggi di aver superato i 90.000 euro andando in over-funding grazie al contributo di SeedMoney, il veicolo di investimento e acceleratore di start up “early age” ad altissimo potenziale.

Grazie alla somma raccolta, OffLunch sarà in grado di conseguire importanti risultati quali l’apertura del servizio in altre città italiane, l’espansione a livello internazionale, il miglioramento del sito e dell’app dedicata e la cura dell’offerta del menù.

OffLunch rappresenta la rapida crescita del food delivery diventato, ormai, un fenomeno di massa anche sul luogo di lavoro perché è di facile accesso, comodo e permette di risparmiare tempo e denaro

Afferma Maurizio Pompili CEO e co-founder di OffLunch

La qualità della nostra proposta è garantita dalle sapienti mani di chef professionisti e la puntualità è il nostro fiore all’occhiello. Chi lavora non ha tempo da perdere e con noi, la pausa pranzo non sarà più in problema

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.