OnePlus racconta la sua Zen Mode

OnePlus racconta alla sua community come è nata la Zen Mode, una delle ultime innovative modalità di OnePlus che limita le funzioni del telefono per 20 minuti permettendo di recuperare un po’ di tempo per se stessi. Tra gli argomenti più dibattuti del momento, troviamo infatti il problema, di sempre più persone, continuamente connesse ed incapaci di evitarlo.

La Zen Mode è un’opportunità ma anche una sfida per gli utenti che per 20 minuti dovranno, obbligatoriamente, staccarsi dal telefono per dedicarsi ad altro, come una passeggiata, una chiacchierata con gli amici o anche semplicemente stare lontano dallo smartphone per un po’. Quando la Zen Mode è attiva, le informazioni importanti come la data e l’ora sono disponibili, così come l’accesso alle chiamate di emergenza, e la fotocamera. Tutte le altre notifiche saranno invece bloccate fino al termine dei 20 minuti. 

Maggiori informazioni sulla modalità Zen Mode nel forum OnePlus: https://forums.oneplus.com/threads/tbd.1083329/

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.