E’ finalmente online il sito di iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport. Per gli amanti della corsa, del nuoto, del golf, del ciclismo e degli sport marini, ma anche del motocross e delle attività all’aria aperta, saranno tante le novità disponibili nel corso dell’anno: droni, videocamere tascabili, cuffie, Mp3 player, cardiofrequenzimetri e braccialetti per il fitness, sono solo alcune delle novità già online sul sito di iPerGO!

Casco LAZER Genesis Lifebeam iPerGO

Tra i nuovi prodotti dedicati al ciclismo troviamo il Casco LAZER Genesis Lifebeam iPerGO; dedicato a tutti coloro che utilizzano il cardiofrequenzimetro e sono sempre alla ricerca di strumenti per migliorare la propria forma fisica, il nuovo casco misura il battito cardiaco senza ricorrere all’utilizzo della fascia toracica. Una collaborazione, quella tra LAZER e Lifebeam, che dà vita ad un prodotto rivoluzionario: il casco dispone infatti di un sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca posizionato sulla parte anteriore che comunica con un’unità di elaborazione integrata posta nella parte posteriore del casco stesso. I dati raccolti dall’unità di elaborazione possono essere trasmessi a qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, etc.) per leggere la frequenza cardiaca.

Caratteristiche Tecniche

  • Sistema di Fissaggio: Rollsys retention system
  • Costruzione: In-mold (6 pezzi)
  • Ventilazione: 19 vents
  • Peso: 285g
  • Certificazione: CE – CPSC – AS
  • Misura: M (55-59cm)
  • Compatibile con: Bluetooth 4.0 (Smart) ANT+

Prezzo al pubblico (IVA INCLUSA): € 249,00. Per maggiori informazioni:www.ipergo.it

Online iPerGO: il Sito per gli Amanti della Tecnologia e dello Sport!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.