Orario Treni: l’App per chi Viaggia in Treno

Con la nuova applicazione dedicata al mondo dei trasporti su ferrovia Orario Treni è possibile organizzare viaggi in treno semplicemente inserendo la città di partenza e quella di destinazione con data ed orario ottenendo tutti i treni diretti e con cambi, disponibili per la tratta richiesta.

Una delle maggiori comodità di quest’App è la possibilità di poter consultare in tempo reale e con pochi touch i ritardi che i treni effettuano sia su un singolo treno, sia mediante la tabella completa di tutti i treni in arrivo o in partenza con i relativi ritardi effettuati e binari in una determinata stazione.

Molto interessante anche la funzionalità Preferiti: viaggio, cosa c’è di meglio se non poter salvare le tue ricerche personalizzate direttamente e consultarle o modificarle tutte le volte che vuoi? Orario Treni, inoltre, vi permette di consultare anche tutti gli scioperi nazionali nel settore dei trasporti, funzionalità utile per evitare cattive sorprese! Orario Treni è disponibile in Apple Store. Maggiori informazioni sono inoltre raggiungibili sul sito dello sviluppatore.

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/orario-treni/id433018440?mt=8&ls=1[/weburl]

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.