Order of War è il nuovissimo RTS ambientato nella seconda guerra mondiale sviluppato da Wargaming.net, gruppo specializzato in titoli strategici. I giocatori prenderanno il comando di un’incredibile armata composta da forze di terra, carri armati, artiglieria pesante e forze aeree per poter ottenere la vittoria in quelle che sono state le due più incredibili operazioni della storia militare. Preparati a vivere la grandiosità e l’intensità della strategia bellica della seconda guerra mondiale! Order of War è un gioco sviluppato in occidente ed è stato creato pensando a un pubblico occidentale: questo è l’inizio di una nuova era per Square Enix!

Durante l’estate del 1944, la seconda guerra mondiale entra nella sua fase conclusiva. Gli Alleati lanciano in contemporanea due operazioni che riescono a contenere e respingere le forze tedesche sia a oriente che a occidente. Order of War ti sfida: dimostra di avere una buona strategia militare su tutti i fronti! Guida l’America verso la vittoria a ovest, oppure prendi il comando degli invasori tedeschi incaricati di respingere a est l’armata rossa e la sua inarrestabile marcia. Scopri se hai le carte in regola per riscrivere la storia! Cosa aspetti a impartire i tuoi ordini?

Caratteristiche:

  • Vivi la grandiosità e l’intensità della strategia militare della seconda guerra mondiale in questa incredibile battaglia europea dal taglio cinematografico.
  • Prendi il controllo di un’intera armata che include oltre 1000 soldati, divisioni corazzate, mezzi blindati e un’incredibile forza aerea.
  • Scegli tra due diverse modalità la campagna che fa per te: entrambe offrono trame, missioni, ambientazioni e obiettivi completamente diversi.
  • Sfrutta al meglio l’incredibile telecamera dinamica che ti permette di muovere le truppe su vasti spazi mantenendo un’alta qualità cinematografica: pianifica da lontano e assapora da vicino le scene più pericolose!
  • Il gioco include: due campagne con storie diverse, la possibilità di giocare in multiplayer, le modalità “Deathmatch” e “Skirmish”. [Fonte: Gamestart]

L’uscita di Order of War è prevista per la fine di Settembre, intorno al 20-25 Settembre 2009. Per maggiori Informazioni o per il Download della Demo, Clicca Qui!

order_of_war

Order of War

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.