Siete maniaci dell’ordine? Volete che tutto sia in ordine anche per quanto riguarda i cavi del vostri accessori tecnologici? Vi presentiamo l’accessorio per voi: Organizer per cavi Quirky. Una soluzione per tenere cavi e fili ordinati.

schrulliger_kabelsortierer_2

Più semplice di così non si può. Grazie a questo geniale organizer cavi e fili non si intrecciano più e rimangono ordinatamente al proprio posto. Quattro alloggiamenti in gomma manterranno i cavi sempre nella corretta posizione evitando di intrecciarsi come al solito e senza creare più quelle disordinate matasse.

schrulliger_kabelsortierer_1

Grazie al suo peso offre un’ottima stabilità ed è anche dotato di fori per le viti nel caso in cui sia necessario fissarlo dove più si conviene. Collegare contemporaneamente PC, stampante, casse, tastiera, mouse, scanner, macchina fotografica avrà sempre lo stesso risultato: un indistricabile nodo. Il costo? € 12,95.

Organizer per Cavi

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.