Volete far divertire i vostri bambini a casa o in vacanza? Oggi vi proponiamo un accessorio per iPad dedicato ai vostri bimbi: Osmo. Osmo è progettato per coinvolgere bambini di 6 anni o più in nuovi e divertenti modi permettendo loro di giocare con oggetti reali in grado di influenzare il gameplay sullo schermo dell’iPad. Oltre a poter essere giocato da un bambino, Osmo acconsente anche a più persone di partecipare contemporaneamente, offrendo maggiori opportunità di divertimento.

96e01aa4.game_tangramOsmo è uno stand per iPad, dotato di un componente rosso che ridireziona la fotocamera verso il tavolo, così da rilevare i movimenti del bambino con gli oggetti messi a sua disposizione. Questo trasformerà quindi l’area del tavolo in una vera e propria zona di gioco dove collocare i pezzi del puzzle. Osmo può essere preordinato con uno sconto del 50% al prezzo di 49,99$. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Osmo

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.