Sarà disponibile tra pochi giorni sull’App Store la release 2.0 di Ouija Table, la tavoletta degli spiriti rivale tutto italiano di Ghost Radar. Ouija Table in questa nuova release vanta diverse migliorie come:

  • Grafica totalmente rivista
  • Motore Word Detection Migliorato
  • Rilevatore EMF REALE per tracciare disturbi elettromagnetici
  • Contatto diretto con gli sviluppatori

Ouija per chi non lo sapesse rileva disturbi EMF e tramite un motore interno di calcolo cerca di convertire i segnali in parole, l’app è stata creata sulla base delle teorie che affermano che le Entità siano in grado di manipolare la corrente elettrica (luci che si accendo e si spengono da sole ad esempio) e i campi elettromagnetici. Ouija Table non è un gioco ma un piccolo rilevatore di EMF che fa da possibile “interprete” per eventuali presenze… Ouija Table è rilasciata gratuitamente a tutti i team di Ghost Hunters riconosciuti sia italiani che esteri. In Italia anche il famoso GHT, il team di Mistero ha avuto la sua copia!. La nuova release sarà rilasciata come aggiornamento a tutti coloro hanno già acquistato Ouija.

Ouija Table 2.0

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.