Partire senza Pensieri Grazie a Myfox Home Alarm e Security Camera

Myfox è il sistema perfetto per proteggere casa quando si è in vacanza: grazie all’App dedicata è possibile tenere tutto sotto controllo, direttamente dallo smartphone, per godersi il meritato relax, senza pensieri.

Myfox products

Perché Myfox regala vacanze senza pensieri?

1 Proteggere casa e famiglia è semplicissimo con Myfox Home Alarm. Si installa in pochi minuti e offre serenità perché è un sistema proattivo, in grado di prevenire un’intrusione prima che si verifichi, al contrario dei sistemi tradizionali che scattano quando l’intruso è già in casa! Myfox Home Alarm, infatti, impiega il sensore brevettato per porte/finestre IntelliTAG® che è in grado di riconoscere tra i diversi tipi di vibrazione (una pallonata sul vetro, il bussare alla porta, il vento forte) quali possano rappresentare una vera minaccia, dando l’allarme prima che il ladro si sia introdotto in casa. Il sistema invierà automaticamente in tempo reale un alert a tutti gli smartphone abbinati.

Myfox Products 2

I falsi allarmi sono quindi pressoché inesistenti.

2 Sapere di poter controllare in qualsiasi momento che a casa tutto sia a posto è un vantaggio notevole, e consente di partire sereni e tranquilli! La videocamera opzionale Myfox Security Camera permette, infatti, in qualsiasi momento, di collegarsi con casa e vedere cosa stia succedendo. La visione grandangolare in HD, anche notturna con raggi infrarossi, e il Magic Zoom permettono di controllare ogni dettaglio dell’abitazione. Non appena la camera rileverà un movimento viene inviata una notifica a tutti gli smartphone collegati al dispositivo.

3 Quando si è lontani da casa, magari dall’altra parte del mondo, con uno scarso accesso a Internet, la possibilità di coinvolgere vicini di casa, parenti e amici, nella protezione della nostra abitazione è un aspetto fondamentale. Al rilevamento di una minaccia, le persone di fiducia scelte riceveranno una notifica via sms o email, potranno eventualmente visionare le immagini riprese dalla videocamera al momento dell’allarme, oppure potranno disattivare il sistema o chiamare la polizia. Un vantaggio fondamentale!

4 In caso di blackout temporaneo il sistema antifurto continuerà a funzionare per alcune ore grazie alle batterie tampone interne. La videocamera riprenderà per un’ora dall’interruzione della corrente, memorizzando le immagini in caso di minaccia registrata, su iCloud.

5 L’ideale anche per chi decidesse di avere un antifurto all’ultimo istante prima di partire! L’installazione di Myfox Home Alarm e Security Camera non richiede altro che una presa di corrente per il Link e una per la videocamera, oltre alla connessione Internet wifi. Non serve rivolgersi a personale specializzato, né fare lavori di muratura!

Myfox Home Alarm 1

Prezzi e disponibilità:

Myfox Home Alarm ha un prezzo suggerito al pubblico di 299 € e comprende: una sirena da 110 dB, un Link per connettere tra loro i diversi componenti del sistema, un sensore IntelliTAG® per porte/finestre e un badge per inserire e disinserire l’antifurto in automatico, quando si esce o entra a casa.

Myfox Security Camera ha un prezzo suggerito al pubblico di 199 €.

I prodotti Myfox sono disponibili da Mediaworld, Euronics, Leroy Merlin, Coop e online su Amazon e sul sito di Myfox.

Per maggiori informazioni http://www.getmyfox.com/.

Brando Mattioli

Blogger – Amante della Rete e di tutto ciò che la compone.
Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.