Le onde s’infrangono contro il legno del vascello, il cielo è sereno, i pappagalli stanno pacificamente appollaiati sulle spalle dei loro pirati. Tutto bene, fino alla fuga del prigioniero! Lui è l’unico che conosce la strada che conduce al tesoro. Salta giù dalla nave e corri ad acciuffarlo…

screen640x640

Comincia così la storia di Pirati, una nuova fantastica avventura interattiva per dispositivi iOS. La struttura è quella dei libri-gioco: scegli il tuo pirata e intraprendi il cammino sull’isola del tesoro. A ogni bivio potrai scegliere tu la direzione! Trova gli oggetti lungo la strada e scambiali con i personaggi che incontri per strappare loro indizi sul fuggitivo… Risolvi gli enigmi e i trabocchetti. In Pirati sei tu il protagonista assoluto dell’avventura, e non ci sarà un’avventura uguale a un’altra! Forza, carisma, abilità e intelligenza ti condurranno al tesoro. Ma attento alle trappole e alle strane creature che si nascondono nella foresta! Pirati è la versione digitale di un comic-game-book francese di grande successo. Disegnato dal talentuoso Emmanuel “Gorobei” Martin e sceneggiato da Shuky, in questa nuova veste digitale è ancora più divertente. Decisamente un must have per gli amanti dell’avventura, grandi e piccoli.

[app 1048174807]

Pirati – All’avventura sull’Isola del Tesoro!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.