In occasione di Pitti Uomo 95, 24Bottles, brand di design sostenibile portavoce della fashion hydration industry nato nel 2013 dall’estro di Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, annuncia la release della prima esclusiva Clima Bottle realizzata in collaborazione con WOOLRICH.

Il più antico marchio americano di abbigliamento outdoor sposa la mission sostenibile di 24Bottles, contribuendo e siglando la special edition dal design originale ispirato all’iconico motivo Buffalo Check rosso e nero, da sempre emblema di Woolrich. Accanto alla texture realizzata da 24Bottles, la Clima Bottle WOOLRICH racconta una storia green, una virata al naturale, all’attenzione verso l’ambiente e all’impatto della plastica e di tutti i processi produttivi sul nostro pianeta.

Questa collaborazione arriva in un momento molto strategico per 24Bottles, si apre il 2019 all’insegna delle novità e dell’importante investimento per accelerare l’ascesa del brand nel fashion system

Affermano i giovani fondatori Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, freschi dell’annuncio della seconda edizione di Vivienne Westwood.

Woolrich è un’icona mondiale dell’abbigliamento outdoor – nonché nostri vicini di casa a Bologna – ed essere qui a presentare la prima collaborazione ci riempie di orgoglio e fiducia nel percorso delle grandi aziende verso la salvaguardia dell’ambiente

L’esclusiva Clima Bottle 24Bottles x WOOLRICH esprime il punto d’incontro tra moda e impegno ecologista, permette di idratarsi quotidianamente con eleganza e con un occhio di riguardo all’ambiente. Il motivo Check conquista per la sua iconicità e look sportivo, una bottiglia pratica e di stile per un uomo moderno e contemporaneo.

La bottiglia in edizione speciale sarà disponibile su 24bottles.com, nei negozi Woolrich e nei punti vendita selezionati a partire da Febbraio 2019.

PITTI UOMO 95: 24Bottles Insieme a Woolrich

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.