Più Scatti e Meno Preoccupazioni con Galaxy Note10

Non si può negare che il vlog sia il medium del momento, ispirando milioni di creatori di contenuti in tutto il mondo ad esprimersi in modo autentico e fantasioso sui social media. Ma girare filmati di alta qualità spesso richiede il sacrificio della comodità a favore di ingombranti apparecchiature di ripresa.

Grazie alle funzioni video professionali di Galaxy Note10 e Note10+, non è necessario scegliere tra la produzione di contenuti sorprendenti o un viaggio in tutta comodità. Che tu stia registrando un video personale o catturando viste spettacolari per il tuo diario di viaggio, puoi girare, modificare e condividere video mozzafiato con un solo dispositivo. Ecco i cinque modi in cui l’ultimo Note può aiutarti a creare contenuti spettacolari senza dover trasportare ingombro extra.

Al passo con te

Riprendere una sequenza fluida e ricca di azione non è mai facile. Nonostante gli stabilizzatori fisici siano diventati più compatti negli ultimi tempi, non è ancora pratico portarne uno sempre in giro.

Per catturare filmati fluidi con Galaxy Note10 e Note10+, tutto quello che devi fare è attivare Super Stabilizzatore nel menu video. Con la funzione abilitata, nessuna telecamera tremolante rovinerà mai più i tuoi vlog.

Una fotocamera, più prospettive

Hai mai provato a riprendere una vista mozzafiato per scoprire solo dopo che la tua fotocamera è in grado di catturarne solo una parte? Dotato di una configurazione a triplo obiettivo, potrai catturare molto di più con la fotocamera Ultra-grandangolare di Galaxy Note10 e Note10+, lasciando a casa obiettivi ingombranti. È possibile passare all’obiettivo Ultra-grandangolare toccando l’icona con tre alberi sopra il pulsante di scatto.

Video professionali

Quasi tutti i vlogger concordano sul fatto che il processo di editing può essere molto lungo e impegnativo. Trovare modi per rendere l’editing dei video più funzionale può essere un risparmio di tempo non indifferente.

Con Video Fuoco Live è possibile aggiungere facilmente effetti speciali, compresa la regolazione della profondità di campo con l’aggiunta di bokeh, senza perdere troppo tempo a editare. Che tu voglia isolare il tuo soggetto o semplicemente rendere i tuoi video più stilizzati, Video Fuoco Live può dare al tuo vlog quel tocco in più per farlo risaltare.

 

Forte e chiaro

Il commento parlato aggiunge un tocco personale ai tuoi vlog. Ma registrare le voci in maniera chiara può essere difficile senza microfoni esterni.

Grazie alla funzione Audio Zoom è possibile evidenziare facilmente delle voci specifiche all’interno del video. Galaxy Note10 e Note10+ si focalizzeranno automaticamente sulla sorgente audio quando toccherai il soggetto sullo schermo per ingrandire mentre il video è in registrazione.

 

Luci, Camera, (Air) e Azione!

Dimentica di chiedere a un amico o a un passante sconosciuto di aiutarti a registrare i tuoi vlog. La nuovissima S Pen è dotata di comandi per la funzione Air Actions, permettendoti di interagire intuitivamente con la fotocamera senza toccare lo schermo. Scuoti il polso mentre tieni premuto S Pen: passerai automaticamente dalla fotocamera anteriore a quella posteriore. Potrai anche disegnare un cerchio d’aria con lo stilo per ingrandire o rimpicciolire le immagini durante lo scatto.

Edita e condividi ovunque

Condividere il tuo vlog è semplice con Galaxy Note10 e Note10+. Con un click della S Pen, puoi facilmente unire i clip, aggiungere effetti di transizione, testi e disegni per creare il video perfetto anche fuori casa.

Per modificare i video con Galaxy Note10 e Note10+, inizia selezionando le clip che vuoi mettere insieme nella galleria e poi tocca l’icona Editor Video nell’angolo in alto a destra. Tocca e trascina le clip nella timeline con la S Pen per regolare la sequenza. È anche possibile toccare l’icona tra le clip per aggiungere effetti di transizione e migliorare il flusso complessivo del video.

Per rimanere aggiornati con le novità Samsung, visitate il sito.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.