Plug Power Per MacBook

I caricabatterie per iPad e MacBook non sono piccolissimi, le loro dimensioni sono consistenti, nonostante stiano lavorando per cercare di ridurli nel tempo. Utilizzandoli nelle ciabatte, quindi, si corre il pericolo di occupare lo spazio necessario per inserire altre prese o, viceversa, non si ha spazio per inserire la spina della Mela. Per risolvere questo problema Quircky ha sviluppato Plug Power. Si tratta di una sorta di prolunga della presa elettrica: da un lato si inserisce il caricabatterie e dall’altro c’è una presa per la ciabatta. Il tutto serve a spostare la mole dell’accessorio dall’area di azione della presa elettrica.

Vi informiamo che Plug Power  non è ancora in vendita, per il prezzo Quircky ha ideato un form dove l’utente può inserire quello che lo ritiene più appropriato, successivamente si farà una media e applicheranno il prezzo voluto dal mercato.

[Fonte: Melamorsicata]

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.