Polaroid Hi-Print: una Nuova Stampante Tascabile

Nital è lieta di annunciare una nuova stampante tascabile che apre le porte dell’immaginazione: Polaroid Hi-Print. Utilizzando il processo di sublimazione termica per stampe a prova di sbiadimento, Polaroid continua a colmare il divario tra fotografia istantanea e creatività digitale, proponendo una stampante tascabile per foto autoadesive 2×3 di alto livello.

Trova, stampa, attacca: è così semplice con Polaroid Hi-Print. Una stampante tascabile facile da usare che trasforma le foto, gli screenshot e il mondo digitale racchiuso nel tuo telefono in stampe autoadesive di alta qualità in formato carta di credito.

Polaroid amplia così la sua gamma di pratiche stampanti portatili, con le quali la tecnologia di sublimazione termica permette di realizzare fotografie brillanti, di qualità costante e ad alta risoluzione. Con le speciali cartucce all-in-one, la stampante Hi-Print utilizza il calore per sigillare l’immagine finale in meno di un minuto, creando stampe resistenti all’acqua. Grazie al dorso adesivo le foto Hi-Print trovano posto su armadietti, in album di ritagli e in molti altri posti visibili. Polaroid Hi-Print è il primo prodotto digitale istantaneo lanciato da Polaroid dopo il rebranding dell’azienda in marzo, e segna la sua dedizione a tutti gli aspetti della classica esperienza Polaroid, volta a trasformare i ricordi in foto concrete. 

Polaroid Hi-Print dà vita alle foto e ai ricordi presenti sul cellulare attraverso un’app adatta per iOS e Android, che consente agli utenti di esprimere in misura ancora maggiore la loro creatività mediante una vasta serie di strumenti di fotoritocco, tra cui filtri, sovrapposizioni, cornici, testi, etichette e altro ancora. Per le sue stampe di qualità superiore, Polaroid Hi-Print utilizza cartucce di carta da 2,1 x 3,4 pollici (54 × 86 mm). La nuova carta a sublimazione termica viene fornita in cartucce all-in-one contenenti un nastro a colori e 10 fogli di carta fotografica; ogni confezione contiene due cartucce.

È tutto quello che serve per stampare foto tascabili di impatto, pronte per essere attaccate dovunque. 

Fra le caratteristiche principali dei prodotti Hi-Print:

  • Moderna tecnologia di stampa digitale con il classico design arcobaleno Polaroid
  • Stampe vivide di alta qualità con dorso adesivo
  • Foto formato carta di credito: 2,3″ x 3,4″ (54 x 86mm)
  • Stampante a sublimazione termica: compatta, veloce, facile da usare e sempre pronta per qualsiasi momento creativo
  • Connettività wireless via Bluetooth per stampare quando sei in viaggio
  • App Polaroid Hi-Print gratuita per il cellulare, per personalizzare le tue foto
  • Stampe resistenti all’acqua che non sbiadiscono
  • Stampa una foto in meno di un minuto, batteria sufficiente per 20 stampe
  • Cartucce compatte e pratiche che eliminano la necessità di inchiostro separato

 

Disponibilità e prezzi

Polaroid Hi-Print e le cartucce di carta (pacco da 20 foto) sono distribuite in Italia da Nital e sono in vendita con il prezzo al pubblico rispettivamente di 99,99 euro e 16,99 euro presso i migliori rivenditori e online su www.nital.it/polaroid.

L’app Polaroid Hi-Print è disponibile su Apple App Store o Google Play Store. Per maggiori informazioni visitare il sito www.nital.it/polaroid   

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.