Polaroid Now – 3 Nuovi Colori per la Primavera

L’alternarsi delle stagioni scandisce da sempre anche la palette dei colori che ci circonda. Così come la natura, anche la moda passa dai toni scuri dell’inverno a quelli brillanti della primavera, spesso riflettendo lo stato d’animo delle persone. A volte si tratta di meteoropatia, ma è innegabile che guardare gli alberi in fiore o indossare un abito leggero con fantasie vivaci, sia una vera iniezione di benessere e gioia.

La bella stagione è alle porte e quindi è arrivato il momento di pensare ai look e agli abbinamenti cromatici che ci fanno sentire meglio. Chi ha detto che per essere di tendenza bisogna puntare solo su bijoux, borse e scarpe? Se è vero che spesso è l’inaspettato a fare la differenza, allora l’accessorio perfetto quest’anno attinge dalla tecnologia e si chiama Polaroid Now. Il design della macchina fotografica analogica accontenta proprio tutti, dagli amanti del classico a quelli che hanno uno stile più grintoso.

In occasione della primavera 2021, il celebre brand di fotografia ha inserito nel suo spettro 3 nuovi colori – Frost Berry Pink, Water Mint e Black&White Panda – che si aggiungono ai classici rosso, arancione, giallo, verde e blu, bianco e nero.

La batteria a lunga durata permette di portare Polaroid Now sempre con sé, in ogni occasione. Il dispositivo è facile da usare e consente a chiunque di immortalare i propri momenti preferiti. Infatti, l’obiettivo con sistema autofocus a doppia esposizione inquadra alla perfezione ogni dettaglio, mentre il flash cattura sempre i colori naturali, che sia pieno giorno o l’ora del tramonto.

Disponibilità e prezzi
Polaroid Now è distribuita in Italia da Nital. Il dispositivo si può acquistare al prezzo 129,99 euro sul sito www.nital.it/polaroid, presso le principali insegne di distribuzione e i negozi di fotografia italiani.

About Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.