Vi proponiamo un nuovo concept per gli smartphone, Portal il super smartphone pieghevole da polso nato su Indiegogo. Le dimensioni sono decisamente notevoli, ancora non è stato commercializzato anche se ci sono stati i primi donatori che a quanto pare credano nell’idea. Le donazioni sono di tipo flessibile, i soldi verranno trattenuti dai suoi creatori nel caso in cui il progetto non andasse a buon fine.

Flexible-Smartphone1

Tornando a Portal le specifiche tecniche svelano in device Android da ben 6 pollici di diagonale, due bande poste sulla parte posteriore permettono di tenere ben saldo al braccio l’indossabile e grazie alla combinazione di materiali flessibili e pieghevoli come il kevlar sarà possibile ottenere un effetto come nelle foto poco sopra.

490548082_640

Il resto delle specifiche riportano 2 GB di RAM, 64GB di storage, CPU Multicore, resistenza in acqua fino a 10 metri, “batteria flessibile proprietaria” da 3200 mAh in grado di durare per 8 ore con una singola carica, chassis esterno in poliuretano flessibile, sottile 4,8 millimetri, predisposizione alle chiamate ed internet grazie ad un modulo GSM ed LTE, supporto alle app del Play Store, interfaccia utente personalizzata ed infine ben 4 sensori fotografici posti sulla parte laterale e frontale. Il progetto costa 300,000 dollari e se si raggiungesse la cifra il mobile sarebbe disponibile per il 2015 , sicuramente guardando il video avremo bisogno di un braccio davvero lungo e largo per poter utilizzare questo prodotto.

Portal lo Smartphone Pieghevole da Polso

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.