Presence, la videocamera da esterno di Netatmo, riconosce e distingue persone, animali e automobili. Posizionata fuori dall’abitazione, la videocamera identifica in tempo reale quello che vede e notifica sullo smartphone del proprietario se qualcosa viene rilevato nell’area selezionata. L’utente riceve in tempo reale notifiche smart: “Persona rilevata”, “Macchina rilevata” o “Animale rilevato”.

image004

Con Presence, gli amanti dello shopping possono sapere quando i loro acquisti online vengono finalmente consegnati: ricevono la notifica “Persona rilevata”, non appena arriva il corriere. Inoltre, essi possono anche controllare tramite l’App che nessuno rubi i pacchi mentre loro sono in ufficio.

Disponibilità e compatibilità

Presence è disponibile da oggi al prezzo di 299,99 euro su www.netatmo.com, su Amazon e da Euronics, Mediaworld, Trony, Expert e Leroy Merlin.

Presence di Netatmo

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.