Macphun Software, leader nel settore dello sviluppo di  app fotografiche innovative, con oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo, ha oggi annunciato che quattro dei suoi strumenti di editing foto più acclamati sono stati aggiornati al fine di  includere il supporto per le estensioni di editing Foto per Mac, e saranno rilasciate il 1° ottobre.

noiseless_457

Le app Noiseless, Tonality, Intensify, e Snapheal forniranno soluzioni chiave ai limiti di Foto, tra cui: riduzione del rumore, editing in bianco e nero, miglioramento dei dettagli e rimozione degli  oggetti. Gli amanti della fotografia speravano in un editor più completo da quando Foto per Mac  ha sostituito iPhoto e Aperture nel 2014, e Macphun si è impegnato per dare agli utenti la  possibilità di un foto editing professionale al pari di Aperture. Chi è già utente Macphun riceverà  un aggiornamento gratuito. Per saperne di più, visitare ​ http://macphun.com/​ .

L’abilità di usare gli strumenti Macphun su Foto riempirà il vuoto lasciato da iPhoto e Aperture. Ora gli utenti potranno fare di più con le loro foto, dato che le estensioni daranno loro la  possibilità di sistemare le foto e dare sfogo alla creatività risparmiando tempo, restando su  un’app OSX che in tanti scelgono come archivio fotografico principale.

“Molte persone erano rimaste deluse dalla mancanza di strumenti di editing in Foto per Mac. Essendo noi stessi amanti della fotografia, ci è sembrato sensato migliorare le debolezze di  Foto,” ha commentato Alex Tsepko, Direttore Operativo di Macphun. “Con le estensioni di foto  editing di Macphun, Foto per Mac offrirà, finalmente, strumenti, funzioni, velocità e qualità di  editing tanto attesi dagli utenti. Molti strumenti offerti da Macphun per Foto non sono presenti in Aperture, Lightroom, Affinity o Pixelmator. Siamo certi che questo aggiornamento sarà un  elemento eccitante del tanto atteso El Capitan di Apple.”

I quattro strumenti di editing aggiornati rendono Foto un capolavoro assoluto per la creatività:

  • Intensify Pro – App per dettagli potenziati e colori arricchiti
  • Tonality Pro – Editing di foto in Bianco e Nero
  • Snapheal Pro – App per rimozione di oggetti e correzioni
  • Noiseless Pro – App per riduzione del rumore e della grana digitale
Prime Estensioni per Foto per Mac Annunciate da Macphun

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.