E’ ufficiale: Huawei aprirà il suo primo flagship store a Milano entro il 2017. Voci di corridoio ci informano che l’apertura ufficiale dello store è in programma il prossimo 30 novembre 2017 presso il CityLife Business & Shopping District. Huawei punta ad un obiettivo preciso: “un nuovo concetto di store” dove gli utenti potranno toccare con mano le ultime novità del brand e tecnologie Huawei attraverso un “modello d’esperienza di store” che comprende un contatto diretto e interattivo con i prodotti.

Vi informiamo, che Huawei è alla ricerca di personale: sta cercando otto figure per ricoprire i ruoli di Store Manager, Vice Store Manager, Senior Clerk, Junior Clerk. Le otto persone selezionate potranno partecipare ad un corso di formazione professionale di un mese con tappa finale in Cina per confrontarsi da vicino con l’azienda, i prodotti e le innovazioni. Maggiori informazioni sul processo di recruiting sono disponibili su http://www.makeitpossible.me/dpv. In bocca al lupo!

Primo Flagship Store Huawei a Milano

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.