Pro-Ject Phono Box E BT

Pro-Ject ha in catalogo una soluzione davvero per ogni esigenza – così da risolvere qualsiasi problema – e questo sempre con il denominatore comune della qualità e di un prezzo estremamente conveniente.
Dal momento che uno dei modi più comuni di ascoltare la musica tra i giovani è tramite speaker Bluetooth e anche i giradischi sembrano essere tornati prepotentemente di moda, perché non realizzare un prodotto in grado di far dialogare questi due mondi? A questo proposito l’azienda ha ideato Phono Box E BT, che altro non è se non uno streamer Bluetooth dotato di stadio phono incorporato, ma che può accogliere, tramite ingresso su mini-jack, anche un ingresso linea.

Cosa fa il Phono Box E BT?
Prima di tutto trasforma qualsiasi giradischi in Bluetooth, basta collegarlo, eseguire l’accoppiamento, e il gioco è fatto: ascolteremo i nostri vinili su qualsiasi device BT, che sia speaker, cuffia, TV. Ma non è finita qui, visto che con Phono Box E BT possiamo anche utilizzare una qualsiasi altra sorgente di linea, utilizzando l’ingresso mini-jack. L’unità è anche dotata di un’uscita, in modo da poterla sfruttare come stadio phono puro, da collegare a un qualsiasi amplificatore, ovviamente anche durante lo streaming BT.

Il pairing è semplicissimo e immediato e le dimensioni sono estremamente compatte, in modo da poter sistemare il prodotto ovunque, anche sotto il giradischi.

Disponibilità e prezzi:
I prodotti di Pro-Ject sono distribuiti in Italia da Audiogamma Spa. Phono Box E BT è disponibile presso BPM Power al prezzo al pubblico di 119 euro. Disponibilità colori: bianco e nero.

Specifiche tecniche:
Impedenza d’ingresso Phono: 47 kohms
Capacità d’ingresso phono: 100pF
Guadagno Phono: 34dB
Ingressi: 1 Phono (RCA), 1 linea (3,5mm)
Uscite: 1 linea (3,5mm), 1 bluetooth
Tappeto di rumore: 74dB
Distorsione THD: <0,02% a 1 kHz
Massima tensione di ingresso: 800mV
Accuratezza curva RIAA: 0,5dB 20Hz/20kHz
Bluetooth: V2.1, EDR
Alimentatore esterno: 18V/500mA
Consumo: 200 mA DC
Dimensioni: 120X32X100

About Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.