Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple e Samsung. Grazie a Proporta oggi siamo qui a testare e recensire la Custodia in Pelle Gecko.

15824_proporta_galaxys4_leathergeckocase_11_2

Packaging: Confezione elegante in cartoncino sottile color alluminio. Nella parte frontale svetta al centro la custodia avvolta in un box in plastica trasparente e con un foro per poter toccare e percepire la qualità del prodotto. Nella parte alta della confezione è presente il logo dell’Azienda Proporta; mentre sul fondo il modello del prodotto:

Universal Leather Gecko Case – for Smartphone

A metà del packaging, sul bordo è presente un bannerino nero che evidenzia la Garanzia a Vita del prodotto. Ruotando la confezione e osservandone il retro, in alto vi è una descrizione rapida del prodotto, tradotta in cinque lingue: Francese, Spagnolo, Italiano, Tedesco e Portoghese.

Elegante protezione realizzata a mano

Poco più sotto, nuovamente, ricompare il logo Proporta e per concludere in basso si invita a visionare il sito Proporta.com per altri prodotti.

Prodotto: Aperta la confezione ed estratto il prodotto, immediatamente, si percepisce una piacevolissima morbidezza della pelle con cui è stata prodotta la Custodia in Pelle Gecko. Soffice, delicata, queste sono le successive impressioni. Sono presenti piccole e accurate cuciture sui bordi della custodia mentre in un angolo sul bordo svetta un piccolo talloncino in tessuto con il logo di Proporta. All’interno della custodia è presente una pelle bianca, molto simile allo scamosciato. Nella parte alta c’è uno sticker (facilmente rimovibile) che invita a registrare il prodotto sul sito Proporta.com per abilitare la garanzia a vita; poco più sotto, impresso nella pelle, ricompare il logo aziendale. Nell’altra facciata, per intenderci quello su cui va incollato lo smartphone, troviamo un adesivo con l’immagine di un Gecko. Tolta la pellicola è possibile posizionarci sopra il nostro smartphone ancorandolo così saldamente alla custodia. Da notare che l’adesivo non residui sulla scocca del telefono. Non sono presenti fori per la fotocamera posteriore del telefono, poichè con la custodia, sfruttando una particolare piega, è possibile far slittare il telefono e fotografare comodamente.

Considerazioni: Prodotto eccezionale dal punto di vista dei materiali utilizzati. Pelle estremamente delicata, morbida e soffice. Il top per custodire perfettamente il nostro smartphone. Molto raffinata e pulita. Lo si riscontra dalla precisione delle cuciture e dalla presenza di poter estendere la garanzia del prodotto a vita. Molto interessante la piegatura che permette di fotografare, evitando così fori per la fotocamera aumentando così l’ingresso di sporcizia e polvere. Prodotto da avere e acquistare immediatamente visto anche il prezzo, davvero esiguo: 23,95 €

[review]

Proporta: Custodia in Pelle Gecko [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.