Ecco due nuovissime cover prodotte dalla Puro per il recente gioiellino di “casa” Samsung: S5.

0.3 Ultra Slim: Le cover 0.3 Ultra Slim avvolgono le forme del nuovo S5 con un design elegante e raffinato, donando un discreto tocco di colore semitrasparente nei toni del blu o del bianco. Realizzate in silicone ultra leggero e sottile, soft touch e ultraflessibile, le cover 0.3 proteggono lo smartphone da graffi e urti e sono dotate di screen protector incluso nella confezione. Prezzo 9,99 €.

SGS503_UltraSlim_BLUE copia

Booklet Wallet: Le custodie Booklet Wallet per Samsung Galaxy S5 uniscono perfetta aderenza e la migliore protezione da urti e graffi. Realizzate in eco-pelle con back cover rigida, sono proposte nei classici e raffinati toni del bianco e del nero. Caratterizzate da una tasca interna porta tessere, le Booklet Wallet sono dotate di apertura a libro e garantiscono libertà d’uso del device grazie ai fori in corrispondenza dell’altoparlante e del microfono. Prezzo 19,99 €.

SGSBOOLETWALLET COLL copia

PURO: 0.3 Ultra Slim & Booklet Wallet per Samsung Galaxy S5

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.