E’ con estremo piacere che vi presentiamo la nuova GUESS COLLECTION, una linea di accessori per iPhone 4S e Samsung Galaxy S2 a marchio Guess, griffe riconosciuta nel mondo della moda a livello internazionale. Design, fantasia e materiali di alta qualità danno vita ad accessori unici, accattivanti ed in linea con le ultime tendenze moda, capaci non solo di proteggere ma anche di vestire i device tecnologici di ultimissima generazione!

La nuova Guess Collection si compone di: cover, in materiale leggero e resistente; custodie in ecopelle con patta frontale e chiusura verticale magnetica, per una protezione fronte e retro; fondine in ecopelle, con Pull Up System. Tutti gli accessori Guess sono disponibili in tre differenti texture, Crocodile, Leopard e 4G, e personalizzati dall’elegante logo Guess. Sagomata sulle forme dei dispositi, la Guess Collection è la soluzione ideale per una completa protezione dei dispositivi.

1 Idea Italia e Guess vestono alla moda il tuo device!

1 Idea Italia Presenta la Guess Collection!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.