Puro, apre un nuovo “store” sulla riviera romagnola, e più precisamente a Riccione, una delle più rinomate località balneari dell’Adriatico. Puro, azienda modenese tra i leader del settore accessori per l’elettronica di consumo, ha scelto questa città di tendenza dove moda, eleganza, atmosfera frizzante e piacere della vita conquistano i visitatori, per aprire il suo terzo monomarca in Italia.

summer_collection

Lo shop, situato in Viale Ceccarini, cuore mondano della città e considerato il “salotto” di Riccione, fino al 10 Settembre, sarà aperto dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 24:00, proprio per dare la possibilità ai turisti e non di curiosare all’interno dello shop, fino a tarda sera.

All’interno dello shop si potranno trovare tutti i prodotti firmati Puro, le Limited Edition e le collezioni speciali come ad esempio la Linea Puro Glam e Puro Business. Grazie alla capacità di inserire elementi fashion e di design in ambito tecnologico, PURO diventa la scelta sicura e il brand di riferimento per chi cerca accessori distintivi capaci di rispecchiare al meglio l’eccellenza dello Stile italiano.
L’apertura del nuovo monomarca è da considerarsi un altro grande successo per il marchio che avrà in questo modo un ulteriore occasione per rivelare la sua originalità.

PURO apre a Riccione

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.