Puro, da sempre attento alle nuove tendenze del mercato e alle nuove tecnologie, propone le migliori basi di ricarica wireless per essere sempre connesso e raggiungibile ovunque ci si trovi. Cavalcando l’onda del rinnovamento nel settore della tecnologia, il brand modenese assicura il massimo della qualità per quanto riguarda i suoi accessori wireless.

Proprio per questo motivo le nuovi basi di ricarica Wireless Dock, Fast Wireless Dock e Fast Wireless Dual Dock assicurano la migliore tecnologia racchiusa in un design compatto ed elegante. Facili da usare, basta appoggiare il device sulla base e il gioco è fatto! Connettersi a una stazione di ricarica wireless è più facile e veloce: con Puro non è più necessario collegare il telefono a un cavo, lo smartphone viene sistemato su una base di appoggio ed è pronto per essere ricaricato.

Il design semplice, ma raffinato si adatta perfettamente a ogni contesto in cui si ci trovi, che sia un ufficio o una casa, così è possibile continuare a caricare il proprio telefono sul comodino durante la notte, sulla scrivania tutto il giorno al lavoro oppure mentre si è in viaggio! La base di ricarica conferisce un valore aggiunto al device perché permette agli utenti di utilizzarlo in qualsiasi momento: mentre lo smartphone si ricarica, l’utente può consultare i suoi contenuti preferiti liberamente, senza l’intralcio del classico cavo. Per esempio mentre si cucina è possibile consultare le ricette dei propri piatti preferiti.

Oltre ad assicurare una ricarica veloce, le basi di Puro sono anche sicure: la base di ricarica wireless non può trasmettere tensioni elevate allo smartphone e i chipset si spengono se rilevano calore in eccesso così da proteggere il dispositivo e gli utenti stessi.

Puro: Basi di Ricarica Wireless con Tecnologia Qi

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.