PURO: Believes in Magic

Se siete amanti di unicorni, arcobaleni, scritte e disegni dallo stile romantico e magico, PURO ha pensato a voi con la nuovissima collezione “Believe in Magic”: sei cover con sei soggetti differenti, tutte legate da un unico filo conduttore: i sogni e la magia.

Un pensiero stupendo anche in occasione di feste come San Valentino, dedicato a tutte le ragazze che credono al lato magico della vita, che mettono un pizzico di romanticismo in tutto quello che fanno e vogliono continuare a sognare a occhi aperti.

La linea sarà disponibile esclusivamente sul sito www.puro.it a partire dal 26 gennaio, ma se non volete rischiare di vederla esaurita subito, PURO da la possibilità di ordinare in anticipo la propria cover preferita collegandosi al seguente link: https://www.puro.it/it/cover-iphone-believe-in-magic

Le cover della linea Believe in Magic sono trasparenti, ultra leggere e sottili, perfette per sagomare le forme del device senza alterarne il design. Garantiscono protezione da eventuali graffi e urti e si adattano perfettamente alle tonalità space grey, gold, rose gold e silver di iPhone.

Le cover sono disponibili per Apple iPhone 5, SE, 6/6s, 6/6s plus, 7 e 7 plus.

Prezzo al pubblico (IVA inclusa): € 14,99

Non aspettare! Lasciati conquistare dai colori e dalle tonalità della collezione, scegli l’elemento che più ti rappresenta e corri su www.puro.it!

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.