Dopo “Don’t cover, dress up”, la nuova campagna TV realizzata in collaborazione con MTV Brand Solutions, si rinnova la collaborazione di Puro con MTV, la rete dedicata agli amanti della musica, dello sport e delle nuove tendenze.

MTV_iphone
Il 21 giugno Puro è stata protagonista tra i partner degli attesissimi MTV Awards. WOW!, il mega concerto che si è svolto al Parco delle Cascine di Firenze, ospitando grandi star – Giorgia, Francesco Renga, Club Dogo e Marracash, solo per citarne alcuni – performance live, ospiti del mondo dello showbiz e più di 60 artisti in nomination in ben 14 categorie. All’interno dell’MTV Village, Puro è stata presente con un ampio spazio espositivo in pieno stile WOW, dove è stato possibile acquistare i prodotti Puro di ultima tendenza e dove i fans potevano partecipare ad un fantastico concorso che metteva in palio 10 esclusivi accessi al Golden Ring – l’area vip degli MTV Awards – per vivere da un punto di vista privilegiato l’emozione dello show, oltre alle cover ufficiali  WOW e divertenti kit Puro per un’estate all’insegna del glamour, del colore e… della musica.

Grazie a MTV, Puro diventa ancora più WOW!

PURO: Celebra la Musica agli MTV Awards 2014

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.