Caratterizzati da un elevato amperaggio e da funzionalità tecniche avanzate, i dispositivi di nuova generazione necessitano sempre di più di una ricarica di emergenza: per questo i carica batterie portatili si confermano come degli alleati fondamentali per la vita di tutti i giorni.

puro_dualipower_05

PURO, azienda modenese e punto di riferimento per il mercato dell’elettronica di consumo, sempre attenta alle esigenze del mercato, presenta Dual iPower da 4000 mAh, l’unica soluzione presente sul mercato italiano ed europeo che permette di ricaricare contemporaneamente un Apple Watch e un altro dispositivo grazie alla porta USB in formato universale.

Caratterizzata da un design brevettato compatto, leggero e minimal, questa pratica power bank presenta uno spazio all’interno in cui è possibile riporre il cavo caricabatteria dell’Apple Watch, e diventa una funzionale base d’appoggio da portare ovunque, al lavoro o in viaggio.

Dual iPower presenta una porta USB con tecnologia Fast Charger che garantisce una ricarica da 0% a 50% (2A) in 30 minuti e, inoltre, grazie alla funzione Auto Detecting e Load Balancing, la power bank riconosce automaticamente il tipo di device collegato (iOs&Android) e suddivide l’energia erogata in base alle esigenze.

La soluzione è compatibile, oltre che con i device Apple, anche con la maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato (Samsung, Hauwei, Sony, Microsoft, Nokia, HTC, Asus e LG). All’interno del packaging Dual iPower è presente un cavo Micro USB di 20 cm. Dual iPower è la soluzione pratica e definitiva per chi è alla ricerca di un accessorio di ricarica unico e di design da portare ovunque. Prezzo al Pubblico (Iva Inclusa): 59,99

PURO: Dual iPower

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.