Anche quest’anno Puro S.p.A., società leader nello sviluppo e nella progettazione di accessori di design per l’Elettronica di Consumo, è presente all’IFA di Berlino (5 – 10 settembre 2014). La più importante fiera europea dedicata alle tecnologie del futuro è l’occasione ideale per mostrare al vasto pubblico proveniente da tutto il mondo le novità firmate PURO, dedicate ai nuovi iPhone 6 da 4.7” e iPhone Plus da 5.5”, smartphone, phablet, tablet e al settore audio e ricarica. Puro propone un nuovo concept espositivo, all’interno di un’area di oltre 100 mq, dal look completamente rinnovato, caratterizzato da linee innovative e futuristiche. I sensi saranno gli ospiti privilegiati: l’ingresso della lounge Puro sarà caratterizzato da un Led Wall e da 4 schermi tv a forma di goccia, simbolo per eccellenza del marchio, che accoglieranno i visitatori proiettandoli nel mondo Puro per offrire un’esperienza unica di contatto con i valori del brand, attraverso le candide cromie del bianco e del silver specchiato.

Puro_88_Collection

Ogni collezione Puro è disegnata e progettata interpretando al meglio l’eccellenza dello Stile Italiano, in modo sempre creativo e originale. Gli accessori Puro fondono sapientemente moda e tecnologia creando un perfetto equilibrio tra design e innovazione.
Un’area esclusiva interna sarà dedicata alle nuove collezioni Just Cavalli ed Happiness, nate dalla collaborazione di Puro con i due fashion brand di fama internazionale, a conferma della consolidata propensione dell’Azienda verso il mondo fashion. Puro, da sempre attenta ai dettagli e alla qualità dei materiali che rende i propri prodotti dei veri propri unici must have, si conferma anche in una vetrina internazionale come IFA di Berlino, la propria immagine di azienda competitiva e in continua evoluzione.

PURO: IFA di Berlino 2014

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.