PURO, azienda specializzata nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo e Italia Independent, brand di creatività e stile che coniuga fashion e design, tradizione e innovazione, presentano in anteprima ad IFA 2016 la custodia Spray Paint dedicata al nuovo iPhone. Le due aziende, unite dallo spirito che contraddistingue lo stile italiano, hanno ideato una cover unica che racchiude l’utilizzo di materiali innovativi e una texture originale, ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di accessori cool per il nuovo arrivato di casa Apple.

Dallo stile moderno, la nuova Cover Spray Paint è caratterizzata da una moltitudine di gocce di colore su sfondo nero.
Le gocce, negli iconici colori del tricolore, sono realizzate con un pigmento ad alta densità, che mantiene uno spessore differente rispetto a quello di base, conferendo tridimensionalità al decoro.

IIIPC74703PAINT

Frizzante ed estroversa, la Cover Spray Paint per il nuovo iPhone veste perfettamente il device ed è realizzata in silicone ultra flessibile e ultra sottile. Resistente e con effetto soft touch, la custodia è l’ideale per proteggere iPhone da urti e graffi, lasciando libero accesso ai comandi. La nuova cover di Italia Independent sarà disponibile online su www.puro.it e www.italiaindependent.com, presso i negozi monomarca di Puro e di Italia Independent e presso i rivenditori specializzati in tecnologia.

Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 19,99 €

PURO: Italian Independent

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.