E’ con estremo piacere che vi presentiamo le nuove Custodie Waterproof firmate PURO, create per proteggere smartphone e tablet sott’acqua fino ad una profondità di 20 mt per una durata di 10 ore! Le nuove Waterproof Cases Puro sono la soluzione ideale per usare Smartphone e Tablet (fino a 10.1’’) in spiaggia, in piscina ed in qualsiasi altro luogo caratterizzato dalla presenza di umidità, garantendo una protezione totale contro gli agenti esterni, quali acqua, sabbia, polvere, creme, oli, etc.

Protetti dalle custodie Puro, i device mantengono intatte le loro funzioni: si può infatti scattare fotografie, registrare video, parlare o scrivere utilizzando il display touch screen senza dover estrarre il dispositivo dalla custodia!

Con Puro, smartphone e tablet ti seguono ovunque!

[weburl]http://www.puro.it/it/store/accessori-tablet/custodie/universali/custodie-impermeabili-per-tablet-fino-a-10.1.jsp[/weburl]

PURO: La Protezione Puro Fino a 20 Metri di Profondità!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.