E’ con estremo piacere che Vi presentiamo le nuove collezioni PURO per Samsung Galaxy S III: quattro nuove linee di cover, indispensabili per proteggere da urti, graffi e per personalizzare il proprio smartphone!

PLASMA COLLECTION PURO

Le Plasma Cover Puro sono realizzate in silicone flessibile (TPU), un materiale piacevole al tatto e molto resistente, che avvolge come una seconda pelle il telefono, aderendo perfettamente alle sue forme. Assicurano libero accesso ai comandi principali, al foro per la fotocamera e per il flash Led. Personalizzate dal logo Puro stampato sul retro, sono disponibili in tantissimi colori quali: nero, bianco, blu, grigio, ma anche rosa e giallo fluo. Tanti colori per scegliere ogni giorno la propria cover preferita!

CRYSTAL COLLECTION PURO

Realizzate in materiale trasparente e ultra sottile, le Crystal Cover Puro si caratterizzano per i colori vivaci, resi ancora più brillanti dalla luce che colpendo la superficie delle custodie crea effetti di luminosità sorprendenti. Disponibili nelle versioni trasparente, blu scuro, verde e rosso fluorescenti, avvolgono il telefono, lasciando libero l’accesso alle funzioni principali del pannello frontale, al foro per la fotocamera e per il flash Led dello smartphone.

SKULL COLLECTION PURO

Un originale teschio effetto silver stampato sul retro grazie ad una tecnica di applicazione a lunga durata, che lo rende anti graffio e sbiadimento, personalizza le originalissime Back Cover Skull Puro. Realizzate in materiale anti-shock ultra resistente, anti-urto e anti-graffio si prendono cura del Samsung Galaxy S III, proteggendolo da agenti esterni che potrebbero comprometterne l’estetica e il funzionamento. Le cover Skull, dall’effetto lucido, sono disponibili in 4 diversi colori: bianco, blu, verde e rosa fluorescenti.

CLEAR COLLECTION PURO

Le Cover Clear sono progettate per offrire la massima protezione al Samsung Galaxy S III, grazie ad una combinazione di materiali: plastica trasparente sul retro e silicone sagomato intorno ai bordi, per un mix che consente di proteggere il dispositivo da polvere, impronte e graffi, senza penalizzarne il design. Il libero accesso ai comandi touch e alle funzioni principali assicura il massimo confort durante l’utilizzo del device. Disponibile in nero, grigio, blu, bianco, rosa e giallo.

Colore e stile per le nuove collezioni Puro!

PURO: Le Nuove Collezioni PURO Rendono Unico anche il Samsung Galaxy S III!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.