Vivaci ed utilissimi, ideali per chi non rinuncia alla tecnologia “matching color” nemmeno sotto l’ombrellone! A partire dal viaggio, fino al tuffo in mare, Puro non ti abbandona mai e assicura energia e protezione ai tuoi device. Don’t cover, dress summer!

img_1
Apple

Basta poco per colorare la vacanza: Booklet Bicolor 360° per proteggere il vostro iPad Air e iPad Mini Retina con le cromie rilassanti del verde, rosa, giallo e blu, da abbinare alle Power Bank di Puro per non restare scarichi neanche un minuto. Senza bisogno di una presa di corrente, l’energia è già nelle vostre mani e ha i colori dell’estate!
Se siete in viaggio, grazie al mini carica batterie da auto ricaricare i vostri device Apple fino a destinazione, sempre con lo stile colorato di Puro, per non rinunciare al matching color neanche on the road.

MCHUSBAPLT1BLK

Samsung/Universale

Se anche in vacanza non sapete rinunciare al vostro tablet, proteggetelo con la custodia Color Silk universale, le vivaci cromie del verde e del rosa vi trasporteranno subito in un’atmosfera positiva e rilassante. Abbinatele alle nuove Power Bank di Puro, colorate e portatili. Senza bisogno di una presa di corrente, avrete sempre la giusta energia a portata di mano! Protezione e ricarica, rigorosamente in matching color, per vivere un’estate sicura e colorata, in pieno stile Puro.

silk_1

PURO: Le Proposte “Matching Color” per Restare Sempre Connessi, anche in Vacanza

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.