Si è da poco concluso il Mobile World Congress 2016 e, tra le novità presentate, i protagonisti sono stati senza dubbio gli innovativi smartphone Samsung: Galaxy S7 ed S7 Edge.

PURO, da sempre attenta alle nuove tendenze del mercato e alle nuove tecnologie, grazie al suo approccio strategico e innovativo si distingue dalla concorrenza per essere sempre al passo coi tempi. Per soddisfare le esigenze dei consumatori ha creato un’ampia gamma di soluzioni pensate per la protezione di questi nuovi modelli di smartphone da poco presenti sul mercato italiano.

Custodia Booklet Crystal La custodia Booklet Crystal si caratterizza per il back cover trasparente che permette di mantenere un profilo ultra slim, lasciando inalterato il design del device, pur garantendone una completa protezione da eventuali graffi. La collezione Booklet Crystal, infatti, grazie alla pratica apertura orizzontale con vano porta carte di credito all’interno, avvolge completamente le forme di S7 assicurando totale protezione. Realizzata in fine ecopelle con il back cover in PC, la custodia Booklet Crystal è comoda e piacevole al tatto.

PURO booklet crystal_S7

Cover 0.3 La Cover 03 Ultra Slim, dal profilo ultra sottile, è perfetta per sagomare le forme del device senza alterarne l’elegante design. Realizzata in silicone ultra leggero e sottile, soft touch e ultraflessibile, garantisce protezione ad eventuali graffi e urti.

PURO ultraslim_S7

Cover 0.3 Nude La cover 03 Nude per Samsung Galaxy S7 si caratterizza per essere ultra sottile e flessibile, perfetta per chi non ama alterare il profilo e il design del device. Realizzata in colori perfettamente trasparenti e impreziosita dal peso piuma, la cover 03 Nude è il connubio ideale tra eleganza, trasparenza e protezione.

PURO nude_S7

Screen Protector in Vetro Temperato Il Salvadisplay in vetro temperato per Samsung Galaxy S7 è la soluzione ideale per chi desidera proteggere lo schermo del proprio device non solo da impronte e graffi, ma anche da eventuali impatti. Lo Screen Protector di Puro si applica facilmente, senza alterare la luminosità, definizione e sensibilità del display: i suoi bordi inoltre abbracciano perfettamente il display di S7. Nella confezione è inclusa una pellicola in vetro temprato, di dureza pari a 9H, resistente anche a olio e creme, oltre ad un pannetto pulente, rimuovi polvere e sticker guida.

PURO screen protector_S7

Per maggiori informazioni, dettagli ed eventuali prezzi vi invitiamo a visionare la pagina ufficiale del sito.

PURO: Nuova Gamma di Accessori per Samsung Galaxy S7

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.