PURO S.p.A., azienda leader nella produzione di accessori di design per il mercato dell’elettronica di consumo, annuncia una nuova prestigiosa partnership con SYSTEMAITALIA, distributore esclusivo degli accessori Vodafone.

Schermata-2015-01-05-alle-12.05.42-614x393

La collaborazione strategica con SYSTEMAITALIA garantisce la commercializzazione delle collezioni a marchio PURO, nonchè dei brand licenziatari Just Cavalli, Happiness e Perle di Pinna, nei punti vendita VODAFONE in Italia. Aurelio Goldoni Presidente di PURO S.p.A. dichiara:

“…questa nuova partnership rappresenta per PURO un motivo di estrema soddisfazione. L’accordo è strategico nell’ottica di un percorso di crescita del nostro brand. Grazie a SYSTEMAITALIA, PURO estende la già capillare presenza sul mercato di riferimento e consolida l’immagine di brand altamente tecnologico e di tendenza, in grado di offrire ai propri consumatori prodotti innovativi, costantemente aggiornati e legati all’evoluzione tech dei device mobili…”

Con una gamma di oltre 2.000 prodotti, PURO si posiziona tra i maggiori player del settore, in Italia e all’estero. Il forte legame con il mondo della moda rende i prodotti PURO esclusivi, in grado di vestire i device di ultima generazione con uno stile unico, senza rinunciare alla sicurezza di una protezione impeccabile. Tutte le collezioni sono caratterizzate da materiali innovativi di altissima qualità e da una forte attenzione all’elemento design e alla cura dei particolari. Tra le ultimissime proposte disponibili negli store VODAFONE, le raffinate collezioni dedicate al nuovo iPhone 6, ma anche molte novità studiate per il mondo Android, tutte caratterizzate dall’inconfondibile ” Italian style”.

L’accordo con SYSTEMAITALIA rappresenta un passaggio importante nei nostri piani di sviluppo per il futuro

Aggiunge Mauro Ghirardi Direttore Commerciale di PURO S.p.A.

“Siamo determinati nel perseguire una strategia di crescita multi canale fortemente bilanciata per penetrazione di business, e abbiamo il chiaro obiettivo di attrarre i protagonisti del mondo mobile, ai quali poter offrire tutto il nostro know how e la nostra competenza, acquisita nel corso di una pluriennale storia di successo e da protagonisti del mercato.”

PURO: Nuova Partnership tra SystemaItalia e Puro

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.